Calciomercato Roma, avviati i contatti per un centrocampista dell’Atletico Madrid

Dopo la vittoria in Conference League, che ha permesso di riportare un trofeo nella bacheca giallorossa dopo quattordici anni, la dirigenza, punta a rinforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di centrare la qualificazione in Champions League.

L’obiettivo numero uno, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, sarebbe il centrocampista ex Udinese e attualmente in forza all’Atletico Madrid, Rodrigo De Paul.

Roma Aletico De Paul

Sempre secondo la testata, la Roma avrebbe già avviato i contatti, sia con il giocatore e sia con i Cholchoneros, che per far partire l’argentino chiederebbero un costo troppo elevato per le casse giallorosse.

La trattativa non sarà semplice sopratutto dal punto di vista economico. Tuttavia i giallorossi hanno bisogno di un colpo a centrocampo, anche perche Mkhitaryan è ormai vicinissimo all’Inter, Veretout non rientra più nei piani di Jose Mourinho e Sergio Oliveira potrebbe non essere sicuro di essere riscattato dal Porto. Si attende ulteriori sviluppi, ma nell’ambiente giallorosso si respira comunque aria di ottimismo sul buon esito della trattativa.

Emanuele Pagliano Migliardi

Impostazioni privacy