CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 20: President's of Cagliari Tommaso Giulini looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and SPAL at Sardegna Arena on October 20, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Il Cagliari, al termine dell’ultima giornata di campionato, non è riuscito a vincere sul campo del Venezia ed è retrocesso clamorosamente in Serie B. La compagine isolana, dunque, si sta attrezzando ad affrontare il prossimo torneo cadetto cominciando dal nuovo tecnico.
La dirigenza rossoblù sta valutando diversi profili per il ruolo di allenatore: negli scorsi giorni si è parlato di Aurelio Andreazzoli, in uscita dall’Empoli dopo la salvezza ottenuta quest’anno, e Filippo Inzaghi, che ha già vinto il campionato di B con il Benevento.
Nelle ultime ore, il giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha svelato un terzo nome candidato alla guida tecnica del Cagliari, ovvero Daniele De Rossi. Per l’ex calciatore della Roma e della Nazionale italiana, vincitore di una Coppa del Mondo nel 2006, si tratta di un’eventuale prima esperienza in panchina.
De Rossi ha conseguito da poco il patentino da allenatore ed è stato recentemente all’interno dello staff del Commissario Tecnico dell’Italia, Roberto Mancini, prendendo parte anche alla trionfale spedizione europea della scorsa estate.
Juri Modugno
This post was last modified on 3 Giugno 2022 22:24
Il Napoli incassa il sì dal top player della Premier League: il bomber vuole essere…
Pronto un rinnovo da capogiro per l'attaccante italiano: il club sta facendo di tutto per…
Valutazioni in corso da parte della dirigenza nerazzurra per regalare a Chivu una nuova pedina…
L'Inter sta continuando a lavorare sul mercato e in particolar modo sta puntando ad un…
Il Milan continua a spingere forte su Jashari ma l'impasse con il Brugge preoccupa i…
Preoccupano le condizioni di Jannik Sinner dopo il problema al gomito accusato contro Dimitrov: le…