ROME, ITALY - FEBRUARY 22: (L-R) Polish Football Association President Zbigniew Boniek and AS Roma Sport Director Tiago Pinto attend the FIGC Elective Assembly at Cavalieri Waldorf Astoria Hotel on February 21, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La Roma sta lavorando ad allestire la rosa per la prossima stagione. La dirigenza giallorossa vorrebbe costruire un organico di tutto rispetto per il tecnico José Mourinho, così da poter disputare un campionato migliore l’anno prossimo.
Le principali novità dovrebbero riguardare soprattutto il reparto offensivo, dove dovrebbe avvenire un’importante cessione: Henrik Mkhitarhyan, infatti, ha deciso di rifiutare la proposta di rinnovo della società e quindi lascerà la Capitale durante la prossima sessione di calciomercato. Sulle orme del calciatore armeno c’è l’Inter, che vorrebbe piazzare un colpo a parametro zero.
Anche il futuro di Nicolò Zaniolo sembra incerto: sull’attaccante azzurro c’è l’interesse del Milan campione d’Italia. Tra i nomi in entrata c’è soprattutto quello di Isco: secondo Sportitalia, l’ormai ex giocatore del Real Madrid è stato proposto a Tiago Pinto che potrebbe pensare ad una clamorosa operazione: per portare a termine l’affare, bisogna trattare soprattutto l’ingaggio del centrocampista.
Inoltre, la Roma sta pensando anche ad un esterno: in particolare, si pensa ad un profilo in grado di far rifiatare Rick Karsdorp.
Juri Modugno
This post was last modified on 4 Giugno 2022 0:27
L'Inter può chiudere una cessione a sorpresa sul calciomercato: se davvero dovesse andare via, il…
Manuel Akanji può arrivare in Serie A nelle ultime ore di calciomercato: colpo di scena…
Il Napoli guarda nel campionato saudita per l'attaccante tanto atteso, ecco chi seguono i partenopei…
Il vecchio nemico Josè Mourinho fa un favore alla Juventus: cessione inevitabile, per i bianconeri…
Mehdi Taremi destinato all'addio all'Inter, può portare l'ultimo rinforzo per Chivu: idea di scambio in…
Il Milan tenta di accelerare per gli ultimi colpi, situazione non facile per i rossoneri…