NAPLES, ITALY - APRIL 18: Stephan El Shaarawy of AS Roma celebrates scoring their side's first goal with teammates during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Si vocifera che il presidente del Monza, Silvio Berlusconi, avrebbe stanziato un budget intorno ai 150 milioni di euro per il mercato dei brianzoli appena promossi in Serie A.
L’ex presidente rossonero, ha dichiarato recentemente che vorrebbe portare il Monza in Champions League. L’impresa non è sicuramente semplice, ma il Cavaliere, insieme ad Adriano Galliani, prepareranno un mercato con i fiocchi per tenere i brianzoli nella massima serie.
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Monza, infatti, starebbe osservando Stephan El Shaarawy della Roma per la prossima stagione. L’esterno giallorosso è in scadenza nel 2023, quindi il prezzo del suo cartellino scenderebbe a dismisura.
Per capire il futuro del Faraone, bisognerà vedere le intenzioni di José Mourinho. Il giocatore si trova benissimo a Roma e non vorrebbe lasciare la capitale, ma se il tecnico portoghese dovesse metterlo ai margini, i brianzoli sono pronti a farsi avanti. Anche l’Atalanta guarda la vicenda con interesse ed è pronta a sfidare la società lombarda in un vero e proprio derby di mercato.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 5 Giugno 2022 19:50
Colpo di scena nella trattativa Nico Williams al Barcellona. L'esito della lunga telenovela di calciomercato,…
Offerta monstre dall'Al Hilal di Simone Inzaghi per il titolarissimo dell'Inter. L'ex tecnico non demorde…
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…
L'Italia è pronta a riabbracciare uno dei giocatori che i tifosi più hanno amato in…
Paul Pogba è un nuovo giocatore del Monaco, ma non ha perso occasione per mandare…