
La Sampdoria, questa stagione, ha deluso le aspettative con la guida di Marco Giampaolo. Infatti, ci si aspettava di più considerata la prima esperienza del tecnico in blucerchiato che diede alla squadra un gioco stupendo. La stagione successiva, infatti, ricevette la chiamata del Milan.
Il tecnico è tornato alla Sampdoria dopo una breve parentesi al Torino. Dopo l’esonero di Roberto D’Aversa, infatti, la squadra aveva senza dubbio bisogno di risalire. Adesso, però, è il momento di pensare al calciomercato, cercando di mettere a segno i colpi giusti per fare qualche punto in più la prossima stagione.
Stando a quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter ufficiale, la Sampdoria starebbe lavorando al ritorno di Karol Linetty dal Torino. Il polacco, infatti, sarebbe una proprietà di mister Giampaolo.
In aggiunta da Calciomercato.com, invece, spunta uno scambio tra i blucerchiati e i granata, con la società ligure che cederebbe le prestazioni di Omar Colley, difensore classe ’92. Il nodo ingaggio, però, per la Sampdoria potrebbe essere determinante. Infatti, il difensore gambiano percepisce uno stipendio pari a 900 mila euro a stagione, mentre il polacco prende 1.8 milioni di euro. Quest’ultimo, infatti, dovrebbe ridursi lo stipendio per tornare a vestire la maglia blucerchiata.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 5 Giugno 2022 21:48
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…