CAGLIARI, ITALY - APRIL 20: Stefano Capozucca of Frosinone looks on during the Serie A match between Cagliari and Frosinone Calcio at Sardegna Arena on April 20, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
A distanza di due settimane dall’esito della gara tra Cagliari e Venezia terminata per 0-0, che ha sancito la retrocessione dei rossoblu, nel capoluogo sardo si respira ancora aria di delusione.
Il rammarico di una città intera, che un paio di anni fa si era ritrovata a lottare per le coppe europee, prima di questo crollo improvviso.
Il ds del Cagliari, Stefano Capozucca, ha rilasciato un’intervista ai microfoni tuttocagliari.net, ecco le parole del direttore: “Joao Pedro? Ha un solo anno di contratto. Quando arrivai io sette anni fa aveva le valigie pronte, non era apprezzato da nessuno, ma io mi puntai affinché rimanesse.
Ha mercato, ma ha anche dei costi. Ed è pure arrivato in nazionale, perciò è normale che abbia un certo valore. In Serie B non può giocare, ed è giusto che possa andare per la propria strada”. Dichiarazioni che in un certo senso “liberano” il giocatore per decidere il suo futuro, nonostante le pretese del club rossoblù.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 6 Giugno 2022 18:27
La Juve sta lavorando in maniera mirata per rinforzarsi in vista della prossima stagione: il…
Igor Protti, ex attaccante di Bari e Livorno, ha dato via social un annuncio drammatico:…
Calhanoglu continua a tenere gli occhi puntati su di sé in casa Inter: è arrivata…
Dal Barcellona il giocatore può trasferirsi all'Inter: il colpo di scena è dietro l'angolo, ecco…
Il Napoli sta lavorando sul mercato ma un'operazione potrebbe rischiare di saltare per l'inserimento del…
La Roma, dopo l'ultima stagione, è pronta a voltare pagina con un calciomercato estivo che…