
BIRMINGHAM, ENGLAND - JUNE 10: Gianluigi Donnarumma, Giovanni Di Lorenzo and Gianluca Caprari of Italy arrive to Birmingham Airport on June 10, 2022 in Birmingham, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Il portiere della Nazionale, Gianluigi Donnaruma, ha affrontato un tifoso dopo la partita contro l’Inghilterra.
Gianluigi Donnarumma, dopo la partita giocata ieri sera dall’Italia contro l’Inghilterra, ha assistito a un brutto episodio. Nella serata di ieri il portiere è riuscito a chiudere la gara senza subire gol, ma nonostante ciò rimane ancora l’astio dei tifosi rossoneri che non gli hanno mai perdonato la sua fuga al Paris Saint-Germain.
Proprio di fede rossonera si parla quando, ieri sera, mentre l’estremo difensore raggiungeva il pullman accerchiato dai tifosi, un sostenitore azzurro ha iniziato a insultare Donnarumma rivolgendogli frasi ingiuriose. Il portiere azzurro allora si è fermato ed è tornato indietro, una volta individuato l’uomo si è lanciato contro di lui in un faccia a faccia che ha convinto poi il disturbatore ad allontanarsi.
Una volta tornato vicino al pullman e ai tifosi, il giocatore del PSG ha ripreso a firmare autografi, non dando importanza all’episodio poco prima accaduto e definendolo una “sciocchezza”.
This post was last modified on 12 Giugno 2022 16:45
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…