NAPLES, ITALY - APRIL 30: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring the 5-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio Diego Armando Maradona on April 30, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
In casa Napoli scendono le speranze per il rinnovo di Fabian Ruiz. Il giocatore ha infatti rifiutato la proposto di rinnovo con la società partenopea nella quale si proponeva un allungamento di un anno di contratto e l’introduzione di una clausola rescissoria, la distanza è notevole anche sull’ingaggio.
Attualmente quindi la sua avventura in azzurro finirebbe a giugno 2023 e se non venduto prima potrebbe lasciare la società a zero. Una perdita non indifferente se pensiamo che il club azzurro aveva acquistato Fabian nel 2018 dal Real Betis per la notevole somma di 30 milioni di euro.
Secondo Tuttosport il centrocampista spagnolo classe 1996, sarebbe un obiettivo del club bianconero. Per ora sono solo voci di mercato e Aurelio De Laurentis, al netto di offerte spropositate, ha sempre evitato di rinforzare quelle che potrebbero essere eventuali rivali per i primi posti in Serie A ma l’interesse della Juventus c’è.
L’eventuale trattativa è comunque legata al futuro dell’attuale centrocampista bianconero, Arthur. Acquistato dal Barcellona nell’estate del 2020, il regista brasiliano non è mai riuscito ad esprimersi ad alti livelli e non ha quindi convinto la dirigenza, alcune squadre tra cui l’Arsenal sarebbero su di lui.
This post was last modified on 14 Giugno 2022 11:12
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…