L’Italia perde 5-1 contro la Germania per il match valido per la quarta gara del girone di Nations League con Ungheria, Germania e Inghilterra. Roberto Mancini parla nel post partita riguardo le considerazioni emerse in questa gara.
Nel post partita, il mister degli azzurri ha parlato così: “Peccato chiudere così, loro sono forti e lo sapevamo. Abbiamo concesso troppo, li abbiamo fatti giocare. Il gruppo è ancora tutto aperto. Ci sono stati degli errori, nel primo tempo abbiamo subito un gol e abbiamo rischiato di prenderne un altro. Se vuoi recuperare contro questi giocatori rischi. Ci sono difficoltà in partite come questa”.
Successivamente, le parole che dovrebbero far ben sperare la Nazionale: “Non vanifica nulla, faremo cose buone, meno buone, il gruppo è aperto. Ci dispiace, ma ci sono tanti giovani che hanno esordito. Siamo stati sfortunati su qualche occasione ma loro sono stati più bravi”.
Le ultime due giornate di Nations League avranno luogo a settembre, il 23 per l’Italia, che andrà ad affrontare l’Inghilterra. Per la sesta e ultima gara bisognerà invece attendere il 26 dello stesso mese, con la partita contro l‘Ungheria a chiudere i gironi per l’Italia.
This post was last modified on 14 Giugno 2022 23:31
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…
Calciomercato Milan, vengono smentite tutte le voci dell'addio: si complica di molto la pista verso…
Calciomercato Cremonese da sogno: tutti gli occhi sono puntati su un personaggio storico della Premier…
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…