
VENICE, ITALY - NOVEMBER 07: Mattia Caldara of Venezia competes for the ball with Eldor Shomurodov of Roma during the Serie A match between Venezia FC v AS Roma at Stadio Pier Luigi Penzo on November 07, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Come riportato da Sky, l‘Empoli sarebbe sulle tracce del difensore rossonero.
Caldara è reduce da due stagioni passate lontano da San Siro. Nella prima esperienza a Bergamo con l’Atalanta non ha ricevuto la fiducia necessaria da Gasperini, non collezionando un elevato minutaggio. Questa stagione invece è passato alla neopromossa Venezia. Con i lagunari ha messo in cassaforte continuità e fiducia, giocando 30 partite da titolare ed andando a segno una volta (Roma). La stagione positiva del difensore, però, non è coincisa con la salvezza degli arancioneroverdi.
Caldara, rientrato al Milan dal prestito al Venezia, andrà in scadenza di contratto con i rossoneri nel 2023. Chissà che, vista la stagione altamente positiva, il club toscano non voglia puntare fortemente su di lui e riesca a trovare un accordo con il Milan. L’Empoli è reduce da una salvezza tranquilla e sicuramente è in cerca di pedine importanti per potersi ripetere la prossima stagione. Saranno giorni caldi per il difensore.
Federico Golfieri
This post was last modified on 15 Giugno 2022 19:25
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…