
VERONA, ITALY - APRIL 20: Rocco Commisso President of ACF Fiorentina during the Serie A match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 20, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La retrocessione del Cagliari potrebbe dare il via libera a parecchi addii. Tra i numerosi partenti, come Joao Pedro, anche Alessio Cragno.
La Fiorentina è sempre alla ricerca di un portiere, dopo essere stata vicina all’acquisto di Vicario, protagonista di una splendida stagione ad Empoli, adesso sembra che per la porta della squadra viola siano in rialzo le quotazioni di Cragno, stando a quanto riferito dall’esperto di mercato Niccolò Ceccarini.
Giulini ascolterà quindi la richiesta della Fiorentina. Altro nome circolato in ottica viola per la porta è quello di Pierluigi Gollini. Sempre secondo Ceccarini però il portiere di proprietà dell’Atalanta ha attirato le attenzioni del Monza.
Quella della Brianza sembra l’ipotesi più concreta per l’estremo difensore che ha, di partenza una valutazione superiore ai 10 milioni.
La Fiorentina continua a cercare il nuovo estremo difensore da regalare a mister Vincenzo Italiano e il Monza continua a costruire la squadra per Stroppa per la prima volta della società in Serie A.
This post was last modified on 15 Giugno 2022 21:28
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…