
Giovanni Carnevali Sassuolo
Come riportato da Tuttomercatoweb, il Sassuolo sta continuando a guardarsi intorno in vista della sessione estiva di calciomercato. La squadra modenese infatti, potrebbe dire addio a giocatori molto importanti questa estate, soprattutto sul fronte offensivo.
Domenico Berardi e Gianluca Scamacca sono i due pezzi da novanta della formazione neroverde e, visto l’ottimo campionato disputato, sono già virtualmente con le valigie in mano.
La dirigenza sassolese è andata a cercare talenti in casa Hellas Verona ed è arrivata al baby azzurro Matteo Cancellieri.
Il Sassuolo continua a stupire, dando fiducia ai giovani italiani e portando avanti un progetto di crescita societaria che negli anni l’ha portato fino all’Europa League. Traguardo storico per una piazza di provincia che nella sua giovane storia, dopo vari campionati di terza e di seconda serie, è riuscita ad affermarsi nel calcio che conta senza mai fare il passo più lungo della gamba.
L’interessamento a Matteo Cancellieri ne è la dimostrazione. Società come quella neroverde fanno bene al movimento italiano.
Federico Golfieri
This post was last modified on 16 Giugno 2022 10:22
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…