LEIPZIG, GERMANY - APRIL 07: Merih Demiral of Atalanta applauds fans after the UEFA Europa League Quarter Final Leg One match between RB Leipzig and Atalanta at Football Arena Leipzig on April 07, 2022 in Leipzig, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
L’Atalanta sta per chiudere il primo colpo per rinforzare La Rosa. Infatti secondo quanto riportato da Fabrizio Romano i nerazzurri sarebbero pronti ad attivare l’opzione di acquisto per Merih Demiral.
Il difensore turco, di proprietà della Juventus, era tornato a Torino dopo la fine del prestito proprio con la squadra di Gian Piero Gasperini. Se inizialmente il futuro del difensore all’Atalanta era in dubbio, con tanto di interessamento anche dell’Inter, adesso sembrerebbe quasi fatta per l’acquisto a titolo definitivo.
Il calciatore, infatti, dopo aver fatto un anno in prestito a Bergamo non era sicuro del riscatto per via anche della mancata qualificazione in Champions League. Adesso, invece, l’Atalanta ha cambiato i suoi piani e ha in programma di ingaggiare il difensore a titolo definitivo.
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’operazione si potrebbe chiudere per una cifra di poco superiore ai 20 milioni di euro. Dunque in attesa dell’ufficialità Merih Demiral sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta a titolo definito
This post was last modified on 17 Giugno 2022 21:05
Arrivano conferme importanti per il mercato in entrata della Juventus, la dirigenza è pronta a…
I parigini escono sconfitti dal mondiale e provano a consolarsi sul mercato. Messi nel mirino…
Uno dei membri della rosa nerazzurra vestirà un'altra maglia nella prossima stagione, rimanendo in Italia…
Jannik Sinner è l'uomo più chiacchierato del momento. Il numero uno al mondo ha vinto…
Arriva l'ennesima beffa per il calcio italiano e per le sue big. Stavolta a trionfare…
Mondiale per Club, il Chelsea campione ha incassato oltre 100 milioni di euro: quali sono…