LEIPZIG, GERMANY - APRIL 07: Merih Demiral of Atalanta applauds fans after the UEFA Europa League Quarter Final Leg One match between RB Leipzig and Atalanta at Football Arena Leipzig on April 07, 2022 in Leipzig, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
L’Atalanta sta per chiudere il primo colpo per rinforzare La Rosa. Infatti secondo quanto riportato da Fabrizio Romano i nerazzurri sarebbero pronti ad attivare l’opzione di acquisto per Merih Demiral.
Il difensore turco, di proprietà della Juventus, era tornato a Torino dopo la fine del prestito proprio con la squadra di Gian Piero Gasperini. Se inizialmente il futuro del difensore all’Atalanta era in dubbio, con tanto di interessamento anche dell’Inter, adesso sembrerebbe quasi fatta per l’acquisto a titolo definitivo.
Il calciatore, infatti, dopo aver fatto un anno in prestito a Bergamo non era sicuro del riscatto per via anche della mancata qualificazione in Champions League. Adesso, invece, l’Atalanta ha cambiato i suoi piani e ha in programma di ingaggiare il difensore a titolo definitivo.
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’operazione si potrebbe chiudere per una cifra di poco superiore ai 20 milioni di euro. Dunque in attesa dell’ufficialità Merih Demiral sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta a titolo definito
This post was last modified on 17 Giugno 2022 21:05
Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…
Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…
Intrecci di calciomercato tra Juventus e Real Madrid, i 'Blancos' rinunciano al grande colpo: spazio…
Bufera clamorosa che coinvolge il Barcellona e Lamine Yamal: che cosa sta succedendo al formidabile…
La vittoria contro il Bologna candida di diritto ai rossoneri nella lotta per lo Scudetto.…