VERONA, ITALY - AUGUST 27: Joaquin Correa of FC Internazionale celebrates his goal during the Serie A match between Hellas Verona and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 27, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Come riporta il Corriere della Sport, Joaquin Correa e l’Inter sarebbero sempre più lontani. Infatti l’argentino è uno dei principali indiziati a finire sul mercato, per lasciare spazio agli eventuali arrivi di Lukaku e Dybala.
Tra le squadre interessate all’ex Lazio, ci sono Olympique Marsiglia e Newcastle. Il club nerazzurro sta valutando la possibilità di far partire l’argentino con un prestito oneroso e con l’ingaggio pagato dalla sua nuova squadra, visto che sarà difficile per Marotta e Ausilio cederlo a titolo definitivo.
El Tucu si era trasferito a Milano lo scorso 26 agosto 2021, durante gli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato, con un costo pari a 31 milioni di euro. La sua annata in maglia nerazzurra è stata pressoché deludente, soprattutto a causa di problemi fisici che hanno inciso in maniera totale sulle sue prestazioni.
Nel corso della stagione, Correa ha collezionato 26 presenze e messo a segno 6 reti.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 18 Giugno 2022 15:26
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…