Chelsea's Romelu Lukaku gestures during the return leg of the a UEFA Champions League 1/8 finals match between French soccer team LOSC Lille and English Chelsea FC, Wednesday 16 March 2022 in Lille, France. BELGA PHOTO VIRGINIE LEFOUR (Photo by VIRGINIE LEFOUR / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by VIRGINIE LEFOUR/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Sono giorni caldi in casa Inter per quanto riguarda il mercato in entrata, i nomi che sono stati fatti sono tanti, ma quello che fa sognare i tifosi nerazzurri è sicuramente Romelu Lukaku.
Lo scenario del clamoroso ritorno prende forma giorno dopo giorno. Secondo il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà, la svolta nell’operazione è sempre più vicina, i 5 milioni di euro offerti dal club nerazzurro potrebbero aumentare e quindi avvicinarsi alla richiesta iniziale di 10 milioni dei Blues.
Ciò che fa ben sperare i tifosi dell’inter è il fatto che il Chelsea si sarebbe già cautelato bloccando Raheem Sterling: operazione imbastita per una cifra tra i 40 e i 45 milioni di euro. Sono confermate le voci dell’ultima settimana riguardanti tale operazione.
Si tratta di un effetto domino che scaturirebbe solamente in caso di partenza dell’attaccante belga in direzione Milano.
Andrea Trione
This post was last modified on 19 Giugno 2022 16:56
La sconfitta contro la Cremonese è sicuramente un campanello d'allarme da non sottovalutare in casa…
I nerazzurri sono impegnati a fare riflessioni nel reparto di difesa. L'ipotesi del club di…
I bianconeri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e potrebbero chiudere una doppia operazione…
Il flop contro la Cremonese porta a dover fare una riflessione importante in casa rossonera.…
Il giocatore può rivelarsi nuovamente un problema per la Juventus, l'imminente esonero può stravolgere tutto.…
Il neo-tecnico non è rimasto colpito dalle giocate del serbo e ha deciso di non…