Calhanoglu attacco Milan
Hakan Calhanoglu è al centro di un piccolo scandalo sfociato nelle ultime ore a causa delle sue dichiarazioni in merito a Simone Inzaghi. Il turco aveva affermato che l’Inter ha perso lo scudetto anche per colpa dell’allenatore, che ha tolto lui e Perisic in situazione di vantaggio durante il derby poi terminato 2-1 per il Milan.
Una bufera ha immediatamente invaso i social a causa delle sue parole che però a detta del centrocampista sono state mal riportate e fraintese. Infatti Calha ha successivamente affermato: “Evidentemente alcune mie parole sono state mal interpretate da alcuni organi di stampa: non ho mai criticato nessun allenatore figuriamoci mister Inzaghi che mi ha voluto fortemente all’Inter e ritengo un grande allenatore e mi ha dato tanta fiducia. Se io e i miei compagni abbiamo fatto una grande stagione e vinto due trofei è tanto merito suo ”
Hakan sembra così voler mettere a tacere le critiche nei suoi confronti a causa delle recenti dichiarazioni. Infatti c’è una grossa differenza tra ciò che ha inizialmente affermato e ciò che in seguito ha ritrattato. Tutti i tifosi interisti si augurano che si tratti solamente di un grosso malinteso e che tutto si sia già risolto per il meglio.
Alessio Menichini
This post was last modified on 22 Giugno 2022 23:11
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…