
Galliani Palladino Monza
Il calciomercato del Monza entra nel vivo dell’azione. Dopo l’ufficialità del primo colpo di mercato del club, Alessio Cragno dal Cagliari, si lavora per un altro colpo in entrata.
Dopo il portiere, avanti tutta per il centrocampista: in queste ore è dunque emerso il nome Stefano Sensi. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, dopo aver ottenuto l’ok dall’Inter per un prestito secco, il Monza starebbe cercando di convincere il calciatore azzurro.
Il Ds Adriano Galliani avrebbe invitato, questo pomeriggio, Sensi e famiglia nel quartier generale del Monza per illustrare il progetto del club, per poter finalmente strappare un “sì” dal diretto interessato.
Dopo un anno di prestito a Genova, sponda blucerchiata, il centrocampista classe ’95 è pronto ad abbandonare nuovamente base e chissà se proprio nel Monza appena promosso in Serie A.
La fonte, inoltre, riporta anche di un incontro avvenuto con l’agente del calciatore, Giuseppe Riso. Il calciatore non è ancora convinto di legarsi al club biancorosso, ma il Monza ha intenzione di portare alla propria corte il calciatore e punterà sull’accordo già raggiunto con l‘Inter.
This post was last modified on 27 Giugno 2022 20:51
Il mondo del calcio piange ancora volta la scomparsa di una figura molto importante. All'età…
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…