Monza, dopo Cragno si lavora ad un altro colpaccio dall’Inter!

Il calciomercato del Monza entra nel vivo dell’azione. Dopo l’ufficialità del primo colpo di mercato del club, Alessio Cragno dal Cagliari, si lavora per un altro colpo in entrata.

Dopo il portiere, avanti tutta per il centrocampista: in queste ore è dunque emerso il nome Stefano Sensi. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, dopo aver ottenuto l’ok dall’Inter per un prestito secco, il Monza starebbe cercando di convincere il calciatore azzurro.

Il Ds Adriano Galliani avrebbe invitato, questo pomeriggio, Sensi e famiglia nel quartier generale del Monza per illustrare il progetto del club, per poter finalmente strappare un “sì” dal diretto interessato.

Monza-Cragno-Sensi

Dopo un anno di prestito a Genova, sponda blucerchiata, il centrocampista classe ’95 è pronto ad abbandonare nuovamente base e chissà se proprio nel Monza appena promosso in Serie A.

La fonte, inoltre, riporta anche di un incontro avvenuto con l’agente del calciatore, Giuseppe Riso. Il calciatore non è ancora convinto di legarsi al club biancorosso, ma il Monza ha intenzione di portare alla propria corte il calciatore e punterà sull’accordo già raggiunto con l‘Inter.

Impostazioni privacy