
Cristiano Ronaldo Manchester United
L’ex calciatore giallorosso Angelo Di Livio toglie ogni dubbio. L’ex centrocampista è sicuro che la Roma faccia sul serio per guadagnarsi le prestazioni sportive di Cristiano Ronaldo. Di Livio dichiara: ”il 7 luglio può essere il giorno di Cristiano Ronaldo a Roma”; lo stesso giorno il trofeo della Conference League sarà esposto all’Olimpico.
Angelo Di Livio è sicuro, ed ai microfoni di Retesport dichiara: ”Ho conferme da più fonti che la Roma stia tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo. Da quanto ho saputo nei giorni scorsi, la Roma sta realmente tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo e il 7 luglio potrebbe essere la data dell’annuncio di Cristiano in giallorosso. È un’indiscrezione che circola con insistenza nel mondo del calcio. Tanti ex calciatori ne parlano, tanti procuratori lo affermano. In più mi è capitato di parlare con un caro amico che lavora in ambito televisivo e che ha saputo della trattativa Ronaldo da un dirigente molto importante del club giallorosso nel corso di una cena di qualche giorno fa”.
Saranno giorni caldi per il futuro del fuoriclasse portoghese, chissà se il futuro dell’attaccante sarà ancora una volta sotto la direzione dello Special One.
Federico Golfieri
This post was last modified on 30 Giugno 2022 10:45
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…