Tutti a caccia di de Ligt: il difensore olandese è ora seguito fortemente anche dal Bayern Monaco, che sembra abbia preparato una maxi-offerta per accaparrarsi il classe 99, di proprietà della Juventus.
Il difensore olandese, ormai prossimo alla cessione, è conteso sia dal Bayern Monaco che dal Chelsea. I primi citati però, come riportato da Nicolò Schira, nelle ultime ore hanno avanzato un’offerta che interessa lo stipendio del giocatore; 12 milioni di euro a stagione, qualora de Ligt dia la propria disponibilità al trasferimento.
La Juventus invece, non sembra accettare offerte minori di 90 milioni di euro per il cartellino dell’olandese. Quale sarà il suo futuro, la Premier League o la Bundesliga?
Giulio De Pino
This post was last modified on 6 Luglio 2022 21:14
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…