De Ketelaere Milan Club Bruge
E’ da tempo il chiodo fisso del Milan. Il suo nome è Charles de Ketealere, e sembra destinato a vestire i colori rossoneri in tempi brevi. Dopo essere stato sondato e seguito a lungo da Maldini e Massara, le parti stanno per stringersi.
Proprio in giornata, c’è stato un incontro tra gli agenti del giocatore belga e i rossoneri, con la volontà di chiudere al più presto l’operazione, che porterebbe il classe 2001 a Milano.
Come riporta anche Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter, l’unico ostacolo del Milan per arrivare al giocatore di proprietà del Club Bruges è rappresentato dall’offerta degli inglesi del Leeds: 30 milioni per il cartellino del giocatore. I rossoneri però, non vogliono proprio privarsi del centrocampista belga, e sono pronti all’affondo decisivo.
Giulio De Pino
This post was last modified on 7 Luglio 2022 0:16
Rush finale di calciomercato, la Juventus si scatena: non soltanto l'assalto a Zhegrova, un altro…
L'Inter si rivolge alla Bundesliga per un rinforzo a centrocampo, se la trattativa per Koné…
Il Napoli fa i conti con il ko di Lukaku e con un'assenza che può…
In Premier League si può anche comprare. Il Milan prende la stella brasiliana e la…
"Era tutto fatto", la rivelazione sul trasferimento di Erling Haaland alla Juventus è uno smacco…
Nonostante sia stato messo dall'Inter alla porta, il giocatore ha detto no, poi la rivelazione:…