LONDON, ENGLAND - MAY 07: Wilfried Zaha of Crystal Palace looks on during the Premier League match between Crystal Palace and Watford at Selhurst Park on May 07, 2022 in London, England. (Photo by Warren Little/Getty Images)
La Roma continua a lavorare sul mercato, dopo l’ufficialità di Celik dal Lille, è spuntato un nuovo profilo per il reparto d’attacco proveniente dalla Premier League.
Secondo quanto riportato da Paolo Assogna, Wilfried Zaha sarebbe stato proposto al club giallorosso, il quale gradisce sicuramente il calciatore, ma prima di poter intavolare una vera e propria trattativa deve liberare qualche slot davanti con il mercato in uscita.
Quello di Zaha è un nome che piace molto sia a Mourinho che a Thiago Pinto, si tratta di un attaccante dotato di una grande forza fisica, molto veloce e soprattutto in grado di portare la giusta esperienza all’interno della rosa.
Nazionale Ivoriano, considerato una promessa quando venne acquistato dal Manchester United nel 2013, dove però non brillò particolarmente.
Roma potrebbe essere la piazza giusta per lui, per potersi rilanciare in un calcio importante, che allo stesso tempo favorisce giocatori con le sue caratteristiche.
Andrea Trione
This post was last modified on 8 Luglio 2022 16:13
Un altro giocatore del Milan è pronto a lasciare l'Italia per trasferirsi in Arabia Saudita,…
Il futuro di Piero Ausilio e la proposta dell'Al Hilal hanno fatto discutere molto nelle…
L'addio alla panchina è diventato realtà, con tanto di comunicazione ufficiale: De Biasi è il…
Manu Koné ha fatto discutere parecchio nelle ultime ore: arriva la risposta del calciatore in…
Sandro Tonali resta nel mirino delle big italiane: la Juve prepara la sua mossa nei…
Sono giorni decisivi per stabilire il futuro di Lorenzo Insigne: c'è in vista un accordo…