PARMA, ITALY - DECEMBER 01: Lega Political Party Leader Matteo Salvini during the Serie A match between Parma Calcio and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on December 1, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Visita nel ritiro del Bologna a Pinzolo per Matteo Salvini, il quale non si è lasciato sfuggire l’occasione di parlare dello scudetto vinto dal Milan, soffermandosi sul recupero di Bologna-Inter.
“Pensate che la prima persona alla quale ho mandato un messaggio quel giorno è stata stata Sinisa Mihajlovic. Ci conosciamo da tempo, lo stimavo come calciatore, lo stimo come allenatore e come uomo” – parole riportate da Gazzetta.it.
“Ogni tanto ci sentiamo e parliamo di vino perché lui è un grande estimatore, e sul calcio, beh, ringrazio lui e il Bologna. Il gol di Sansone con errore di Radu? Sa che non l’ho vista quella partita? Ero a cena con amici, convintissimo che finisse tanto a poco”.
Ogni occasione è buona per parlare di calcio, non è di certo la prima volta che Matteo Salvini si esprime sul mondo Milan, in quanto tifoso dichiarato e da tempo molto attivo sui social.
Andrea Trione
This post was last modified on 8 Luglio 2022 18:54
Un terzo nome si aggiunge ai due volti già noti per l'attacco bianconero: un'alternativa che…
Non è per niente finito il calciomercato estivo per i giallorossi: Gasperini attende ancora il…
Il calciomercato non finisce il 1 settembre, non per tutti: nei (ricchi) campionati si può…
Le ultime ore di mercato regalano spesso e volentieri affari inaspettati, come quello che si…
La città italiana avrà il suo nuovo stadio. Verrà costruito per ospitare partite di Euro…
Che rimpianto in casa Milan: l'hanno ceduto da poco, ma il calciatore sta già segnando…