TURIN, ITALY - MAY 01: Matthijs de Ligt of Juventus warms up prior to the Serie A match between Juventus and Venezia FC at Allianz Stadium on May 01, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Quella di oggi è stata una giornata importante per il futuro di Matthijs De Ligt. Il centrale difensivo è sempre più indirizzato a lasciare la Juventus per approdare in Germania, o meglio in Bundesliga, direzione Bayern Monaco.
Nel pomeriggio, infatti, il ds dei bavaresi, Hasan Salihamidzic, è approdato a Torino per incontrare i dirigenti bianconeri e avviare la trattativa per il difensore olandese.
Stando alle ultime di Alfredo Pedullà, il Bayern avrebbe presentato una prima offerta da 65 milioni di euro più 7-8 milioni di bonus. La Juventus, però, ha rifiutato l’offerta chiedendo circa 80 milioni. Ballano, così, tra domanda e offerta circa 10 milioni di euro.
Nonostante questo primo incontro negativo, però, filtra un cauto ottimismo in casa Bayern: l’intenzione dei tedeschi, infatti, sarebbe quella di definire tutto entro le prossime due settimane, più precisamente entro il 20 luglio.
Nicola Morisco
This post was last modified on 11 Luglio 2022 23:28
Jamal Musiala e l'infortunio gravissimo occorso: l'esito degli esami non dà scampo al trequartista del…
Il portiere del Psg e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma ha ricevuto un durissimo attacco…
Il numero uno al mondo Jannik Sinner continua a vincere ma intanto in queste ore…
La Juve sta lavorando in maniera mirata per rinforzarsi in vista della prossima stagione: il…
Igor Protti, ex attaccante di Bari e Livorno, ha dato via social un annuncio drammatico:…
Calhanoglu continua a tenere gli occhi puntati su di sé in casa Inter: è arrivata…