Portugal's forward Cristiano Ronaldo reacts during the UEFA Nations League, league A group 2 football match between Portugal and Czech Republic at the Jose Alvalade stadium in Lisbon on June 9, 2022. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)
Ancora molto discusso il futuro di Cristiano Ronaldo. Dal Portogallo la TVI NE è sicura: dall’Arabia Saudita sarebbe pronto un contratto da 250 milioni in due anni per il classe 1985.
Da settimane tutti vogliono sapere in quale squadra giocherà Cristiano Ronaldo la prossima stagione. Con la mancata qualificazione in Champions da parte dello United, e l’arrivo di Ten Hag come allenatore, sarebbero cominciati i primi mal di pancia del portoghese. In questa sessione di mercato potrebbe quindi salutare i Red Devils.
Recentemente, proprio il club inglese, avrebbe iniziato a valutare eventuali offerte per il giocatore e lo stesso Ronaldo non è stato convocato per la tournée estiva in Thailandia. Tutti indizi che lascerebbero presagire a un’imminente separazione tra le due parti.
Il Bayern Monaco sembrava una destinazione gradita al cinque volte pallone d’oro, ma le dichiarazioni dei dirigenti bavaresi hanno smentito questa possibilità. Il Chelsea, ad oggi, sembrerebbe l’unica squadra in grado di contendersi il portoghese.
Il media lusitano TVI ha però lanciato un’esclusiva. Dall’Arabia Saudita sarebbe pronta un’operazione da 300 milioni per Cristiano Ronaldo. 30 andrebbero allo United per il cartellino, 20 agli agenti del giocatore, e ben 250 milioni in due anni all’ex Juventus e Real Madrid.
di Marco Gioviale
This post was last modified on 14 Luglio 2022 15:39
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…