
VERONA, ITALY - APRIL 04: Ivan Ilic of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas and Genoa CFC at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 04, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tra i tanti giovani interessanti che il nostro campionato detiene, Ivan Ilic rappresenta per squadre di alta classifica un profilo molto interessante sia per il presente che per il futuro.
Secondo quanto riportato dal Corriere Veneto, il centrocampista è entrato nell’orbita di Napoli e Lazio, alle quali è già stato presentato il prezzo: il Verona non intende scendere sotto i 25 milioni di euro.
L’Hellas riconosce il valore del suo centrocampista, nonostante non sia riuscito, almeno sino ad oggi, ad incidere in maniera significativa a suon di gol e assist nel nostro campionato.
Le qualità tecniche sono evidenti, è innegabile la sua crescita dal suo approdo in Serie A, resta da vedere se la prossima stagione sarà quella della sua effettiva esplosione. Una cosa è certa: prenderlo adesso potrebbe rivelarsi un affare in ottica futura, viste le crescite esponenziali dei cartellini dei calciatori dopo annate importanti.
Andrea Trione
This post was last modified on 15 Luglio 2022 16:17
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…
Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…