Barcelona's Spanish coach Xavi addresses a press conference in Barcelona on March 19, 2022, on the eve of the Spanish League football match against Real Madrid. (Photo by Josep LAGO / AFP) (Photo by JOSEP LAGO/AFP via Getty Images)
Secondo quanto riportato da Sky Deutschland, Barcellona e Bayern sarebbero pronte a chiudere l’affare Lewandowski nel weekend. Il calciatore, infatti, non dovrebbe far parte dei convocati per la tournèe estiva.
Arrivano conferme anche dall’Italia, secondo Fabrizio Romano, Chelsea e Paris Saint-Germain sono informati sulla situazione del centravanti polacco: è stato detto loro che il suo trasferimento al Barça è alla fase finale e il calciatore voleva solo il Barcellona.
Siamo quindi ai titoli di coda della vicenda durata quasi un mese, l’estate del Barça è sicuramente ricca di nuovi nomi che Xavi avrà modo di inserire nel nuovo sistema di gioco.
La rosa Blaugrana inizia a impensierire le contendenti nazionali e non solo, qualora ci fosse l’ufficialità di tale operazione il tridente offensivo sarebbe formato da: Raphinha, Lewandowski e Dembelè.
Andrea Trione
This post was last modified on 15 Luglio 2022 15:18
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…