NAPLES, ITALY - JANUARY 23: Danilo Iervolino US Salernitana president with Aurelio De Laurentiis SSC Napoli president during the Serie A match between SSC Napoli and US Salernitana at Stadio Diego Armando Maradona on January 23, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Durante la presentazione del Napoli per la stagione 2022-23, non sono mancate le contestazioni da parte dei presenti, soprattuto nei confronti di Aurelio De Lauretiis. Il sindaco di Dimaro, una volta salito sul palco per ringraziare tutti, ha citato anche il Presidente del Napoli che, non appena nominato, è stato travolto dai fischi.
Clima molto teso quello che si respira tra tifosi e società. Infatti come non accadeva da alcuni anni, quest’anno non saliti sul palco né Edo De Laurentiis né Cristiano Giuntoli.
Ma non è finita qui, infatti il tecnico degli azzurri, Luciano Spalletti, ha avuto un battibecco con un tifoso napoletano. Quest’ultimo borbottava per la rosa “ridimensionata”. Mentre parlava, il mister è stato interrotto ripetutamente e, dal palco, ha invitato il tifoso a non andare contro la squadra.
Dunque un clima tesissimo al momento dovuto sicuramente dalle cessioni dei vari: Insigne, Ospina, Koulibaly e quella momentanea di Mertens
This post was last modified on 16 Luglio 2022 23:10
L'ex attaccante di Roma e Juventus sembra essere pronto ad una nuova avventura da allenatore:…
Il futuro dell'attaccante belga potrebbe essere già lontano dai colori bianconeri. Un club sembra essere…
I rossoneri sono al lavoro per una stagione da protagonista e per farlo devono puntellare…
Il calciomercato della Juventus passerà da quelle che sono le occasioni a gennaio e con…
È durata all'incirca 10 minuti la partita di Scalvini, causa infortunio. Non è però l'unico…
La questione rinnovi tiene banco in casa Milan e un altro caso Theo spaventa Ibrahimovic…