GENOA, ITALY - FEBRUARY 6: Marco Giampaolo head coach of Sampdoria in action during the Serie A match between UC Sampdoria and US Sassuolo at Stadio Luigi Ferraris on February 6, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
La Sampdoria non ha rubato l’occhio in questa sessione di mercato, ma la fiducia dei tifosi è riposta nel lavoro di mister Giampaolo, che con un anno in più di panchina avrà modo di perfezionare i meccanismi del suo 4-3-1-2.
Non manca comunque la volontà di intervenire sulla rosa. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, i blucerchiati avrebbero messo gli occhi su Marko Pjaca, il cui contratto con la Juventus scadrà il prossimo 30 giugno.
L’intento della Samp sarebbe quello di prelevarlo gratis con la formula del prestito secco, ma prima il calciatore dovrebbe firmare il prolungamento di contratto con i bianconeri.
L’alternativa, qualora il croato andasse a scadenza, sarebbe quella di tesserarlo a parametro zero nel mercato di gennaio per poi aggregarlo alla rosa nel mese di Luglio. Giampaolo però gradisce il calciatore, e averlo subito sarebbe un vantaggio sia per il mister che per il calciatore. La Sampdoria rimane vigile alla finestra, in attesa di novità da parte della Juventus.
Andrea Trione
This post was last modified on 17 Luglio 2022 14:15
Il calciatore bianconero mette fine alla sua avventura in maglia bianconera: è rottura totale con…
Silvio Baldini entra nell'orbita della Nazionale Italiana. Non utopia, ma possibile realtà. L'ex tecnico del…
Colpo di scena nella trattativa Nico Williams al Barcellona. L'esito della lunga telenovela di calciomercato,…
Offerta monstre dall'Al Hilal di Simone Inzaghi per il titolarissimo dell'Inter. L'ex tecnico non demorde…
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…