
TURIN, ITALY - MAY 16: Players of Juventus celebrate with fans following their draw in the Serie A match between Juventus and SS Lazio at Allianz Stadium on May 16, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Nella giornata di domani giovedì 21 luglio la Juventus volerà in direzione Stati Uniti per iniziare la propria tournée estiva. Impegno importante per i bianconeri che, nei prossimi giorni, giocheranno delle amichevoli di lusso contro Barcellona e Real Madrid. A questo ritiro però, non prenderà parte un centrocampista bianconero.
Il calciatore in questione è Adrien Rabiot. Il francese non è ne infortunato, ne in cima alla lista delle cessioni del club bianconero. Allora quale è la ragione per la quale non sarà presente in tournèe?
L’ex centrocampista francese del Paris Saint-Germain non potrà partecipare all’impegno del club bianconero per motivi puramente familiari.
La Juventus dovrà sostenere dei test match importanti in America. Il primo sarà sabato 23 luglio, giorno in cui i bianconeri sfideranno a Las Vegas il Chivas Guadalajara. Successivamente si andrà a Dallas per sfidare il Barcellona di Xavi, per poi chiudere il 30 a Pasadena contro i campioni d’Europa in carica, il Real Madrid.
Federico Golfieri
This post was last modified on 20 Luglio 2022 10:11
Sei primo in Liga dopo 10 giornate con tanto di ultimo successo nel Clasico contro…
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…