Notizia+a+sorpresa+da+Sportmediaset%3A+%E2%80%9DCristiano+Ronaldo+al+Napoli+se+parte+Osimhen%21%E2%80%9D
rompipalloneit
/2022/07/21/cristiano-ronaldo-napoli/amp/
News sul Calcio

Notizia a sorpresa da Sportmediaset: ”Cristiano Ronaldo al Napoli se parte Osimhen!”

Published by

Secondo quanto riportato da Claudio Raimondi, l’effetto domino degli attaccanti potrebbe portare CR7 proprio a Napoli. Sarebbe una pazza idea in caso di cessione di Osimhen.

In Germania, infatti, parlano di un’imminente offerta in arrivo dal Bayern Monaco per l’attaccante nigeriano, scelto come successore di Lewandowski, andato al Barca. Ecco che, allora, si potrebbero aprire dei dialoghi con Mendes, da tempo a caccia di una sistemazione per il suo assistito, che vuole giocare assolutamente la Champions League.

Osimhen, Napoli, Cristiano Ronaldo

Al momento, però, si tratta solo di una suggestione. Resta da capire la fattibilità economica: a partire dal fatto che lo stipendio del portoghese sfora ampiamente i 4 milioni di tetto prefissati da De Laurentiis per gli ingaggi. Al momento, poi, non è ancora nota la cifra che metterebbe sul piatto il Bayern, anche se si parla di una somma vicina ai 120 milioni.
Un altro nodo da sciogliere sarebbe quello legato ai diritti di immagine che il patron del Napoli vuole sempre gestire in prima persona. Difficile che accada quando si parla di Cristiano Ronaldo.

Insomma, tanti gli incastri che servirebbero per un eventuale approdo in maglia azzurra di CR7. Sarebbe un colpo importantissimo per scaldare la piazza, delusa dopo la cessione di tanti pezzi da novanta in questa sessione di mercato finora. Resta da capire se potrà essere un’affare possibile.

Alessio Nicolosi

This post was last modified on 21 Luglio 2022 15:13

Recent Posts

Nico Paz incanta, ma per il Como arriva una notizia tremenda

Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…

16 Settembre 2025

Ha sempre voluto i nerazzurri, l’agente conferma: rifiutate offerte dall’Italia e dall’estero

Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…

16 Settembre 2025

L’Empoli ha già un altro tesoro: lo stanno seguendo due big delle Serie A

Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…

16 Settembre 2025

Tudor schiera l’attacco sperimentale: mossa inedita per Juventus-Borussia Dortmund

Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…

16 Settembre 2025

Inter, Chivu “copia” Inzaghi: la mossa contro l’Ajax per puntare a un’altra finale

Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…

16 Settembre 2025

Inter, ecco l’erede di Sommer: arriva grazie a Donnarumma

Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…

16 Settembre 2025