
SALERNO, ITALY - MAY 22: Danilo Iervolino US Salernitana president celebrates the stay in Serie A after the Serie A match between US Salernitana and Udinese Calcio at Stadio Arechi on May 22, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Continua il mercato per la Salernitana che sta allestendo una squadra in grado di salvarsi con più facilità rispetto alla scorsa stagione.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, la squadra granata starebbe provando a chiudere in queste ore per Neal Maupay, attaccante del Brighton che in questa stagione ha segnato 8 goal in Premier League.
Per la punta Francese la società campana offre 8 milioni contro i 15 richiesti dagli inglesi: si sta lavorando per concordare sul prezzo.
Con il calciatore, invece, la Salernitana ha già raggiunto l’accordo ed infatti in queste ore è arrivato l’ok che ha spinto la squadra a formulare la prima offerta.
Maupay è un profilo di grandissima qualità, in grado di fare bene in tutte le squadre in cui ha giocato: non a caso la sua miglior stagione risale a quella 18/19 con la maglia del Brentford, squadra che grazie ai suoi goal ha conquistato la promozione nella massima divisione inglese.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 23 Luglio 2022 18:24
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…