DOVE VEDERE TOTTENHAM ROMA – Siamo nel pieno del precampionato e per la Roma è tempo di nuove sfide per prepararsi al meglio in vista dell’inizio di campionato. Ad attendere la squadra di Josè Mourinho è il Tottenham di Antonio Conte, che inizierà la stagione ufficiale il 5 agosto e che quindi è molto più avanti nella preparazione atletica.
L’amichevole di lusso tra le squadre di Antonio Conte e Josè Mourinho si giocherà sabato 30 luglio alle ore 20:15 in una location particolare, il “Sammy Ofer Stadium” di Haifa (Israele). Sfida dal fascino enorme soprattutto per il tecnico giallorosso che ritrova l’unica squadra allenata da lui alla quale non è riuscita a far portare a casa un trofeo.
Una delle poche macchie nella carriera dello Special One che ora è concentratissimo sulla Roma e punta a fare una stagione memorabile.
Il big match estivo tra la compagine inglese e quella italiana sarà trasmesso in diretta su Dazn in streaming smartphone, pc, tablet o tv.
Sfida dal grande fascino quella che attende la Roma di Josè Mourinho, infatti ad attendere i giallorossi ci sarà il Tottenham di Antonio Conte.
Seppur un’amichevole, questa gara è ricca di spunti interessanti. Dalla prima volta da avversario del tecnico portoghese con il Tottenham dall’esonero del 2021, all’acerrima rivalità sportiva tra Conte e Mourinho manifestatasi ai tempi in cui i due allenavano rispettivamente Chelsea e Manchester United, per finire con il probabile esordio di Dybala con la Roma.
Insomma, una partita sicuramente da non perdere e che può dare ai tifosi delle due squadre un primo impatto e sensazioni su come saranno le stagioni delle due rispettive squadre.
Di seguito le probabili formazioni:
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris, Dier, Sanchez, Romero, Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic, Kulusevski, Kane, Son.
ROMA(3-4-2-1): Svilar; Smalling, Kumbulla, Vina; Karsdorp, Matic, Veretout, Spinazzola; Zaniolo, Dybala; Shomurodov.
This post was last modified on 25 Luglio 2022 14:34
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…
Il botta e risposta social tra Jannik Sinner e Will Smith sta facendo il giro…