
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nikola Milenkovic è sempre più lontano dalla Fiorentina. Il futuro del centrale difensivo è ancora tutto da definire, ma sembra ormai chiaro che a breve lascerà Firenze. Se così fosse, Milenkovic potrebbe comunque restare in Serie A.
Sul serbo da tempo ci sono sia l’Inter che la Juventus, ma ad oggi è giusto precisare che nessuno dei due club ha fatto quel passo decisivo per cercare di assicurarsi le prestazioni del calciatore.
In questi ultimi minuti, però, TuttoMercatoWeb ha riportato di come in caso di addio alla Fiorentina, attualmente la destinazione più probabile per Milenkovic è la Juventus. I bianconeri, dopo Bremer, vorrebbero un altro rinforzo per il reparto difensivo e il nome di Milenkovic farebbe molto gola ai dirigenti bianconeri.
Nicola Morisco
This post was last modified on 27 Luglio 2022 23:21
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…