ROME, ITALY - MAY 14: Tammy Abraham of AS Roma react during the Serie A match between AS Roma and Venezia FC at Stadio Olimpico on May 14, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Roma letteralmente scatenata sul mercato. Dopo aver acciuffato l’occasione Dybala e aver fatto impazzire di gioia tutti i tifosi, ora sembrerebbe ad un passo uno dei giocatori decisivi della Champions alzata a Madrid dal Liverpool nel 2019.
Stiamo parlando ovviamente di Georginio Wijnaldum. L’olandese viene da un’annata stortissima a Parigi e vorrebbe subito riscattarsi in un’altra piazza.
L’ex Liverpool avrebbe già accettato la corte di Mourinho, manca solamente l’accordo tra i due club che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Intanto, in un’intervista al Corriere dello Sport, Abraham fa impazzire e sognare i tifosi giallorossi con dichiarazioni tutt’altro che banali su Dybala e soprattutto sullo Scudetto: “È un privilegio per noi avere in squadra un giocatore di questo livello. Significa molto per i tifosi e significa moltissimo per noi, che stiamo costruendo un progetto tecnico di alto profilo”.
“E’ giusto che i tifosi sognino. Quanto a me, se dicessi che non punto a conquistare lo scudetto racconterei una bugia… Lo voglio io, lo vuole la squadra. Ma per farlo, occorre che tutti mettiamo sul campo il massimo delle nostre potenzialità. Poi faremo i conti: ho vinto l’anno scorso, come speravo, e voglio continuare a vincere”.
This post was last modified on 29 Luglio 2022 9:17
Prosegue la trattativa del Napoli per portare in maglia partenopea Kevin De Bruyne, che lascerà…
Inter, Inzaghi sorprende in vista di domani sera: quattro titolari non partono per la partita…
Lazio e Juventus pareggiano, come influenza questo risultato la qualificazione in Champions League in caso…
Cesc Fabregas, con il suo Como, ha stregato tutti dopo questa prima stagione di Serie…
Il grande giorno, agli Internazionali d'Italia, è finalmente arrivato: oggi ci sarà l'esordio di Jannik…
A due giorni dal posticipo contro l'Atalanta, la Roma continua a riflettere sul futuro della…