Club's Charles De Ketelaere celebrates after scoring during a soccer match between Oud-Heverlee Leuven and Club Brugge KV, Wednesday 15 December 2021 in Heverlee, on day 19 of the 2021-2022 'Jupiler Pro League' first division of the Belgian championship. BELGA PHOTO TOM GOYVAERTS (Photo by TOM GOYVAERTS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Una trattativa durata mesi quella tra Milan e Club Brugge per portare a Milano il giovane talento Belga Charles De Ketelaere, che però è giunta al termine nel migliore dei modi.
Dopo aver trovato l’accordo per il prezzo del cartellino e per lo stipendio del calciatore, il Milan ha programmato le visite mediche e la firma sul contratto del giocatore, che secondo quanto riportato da Nicolo Schirà saranno lunedì.
Il trequartista belga che ha incantato diversi club europei firmerà un contratto di 5 anni con i rossoneri a 2.2 milioni all’anno.
Il Club Brugge invece guadagnerà dalla vendita del giocatore 31 milioni + 4 legati ai bonus, prezzo rialzato rispetto alle prime offerte formulate dal club italiano.
Adesso il Milan accoglierà il suo nuovo trequartista tanto voluto da mister Pioli che può allestire una squadra per puntare a vincere il secondo scudetto consecutivo e ad andare il più avanti possibile in Champions League.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 30 Luglio 2022 16:47
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…