
Juventus' Italian defender Giorgio Chiellini (C) and Inter Milan's Dutch defender Denzel Dumfries (R) go for a header during the Italian Cup (Coppa Italia) final football match between Juventus and Inter on May 11, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Il Chelsea continua a guardare in casa Inter per aumentare la qualità della rosa. Fari sempre puntati su Milan Škriniar e Cesare Casadei, ma l’interesse principale si sarebbe spostato su un altro giocatore.
I Blues conoscono la delicata situazione economica del club milanese e la necessità di fare plusvalenze e, di conseguenza, sanno che di fronte a un’offerta congrua i nerazzurri non potranno rifiutare. In questo senso, anche i buoni rapporti tra le due società potrebbero aiutare per la buona riuscita della trattativa.
Stando a quanto riporta The Athletic, il Chelsea sarebbe fortemente interessato a Denzel Dumfries. L’esterno olandese potrebbe inserirsi perfettamente nei meccanismi di Thomas Tuchel e sostituire il capitano César Azpilicueta, destinato a diventare un giocatore del Barcellona.
Il quotidiano britannico non ha rivelato nessuna cifra, ma la sensazione è che non sarà una trattativa semplice e poco onerosa.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 31 Luglio 2022 20:05
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…