BERGAMO, ITALY - MAY 21: Leo Stulac (L) of Empoli Calcio celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and Empoli FC at Gewiss Stadium on May 21, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Mattia Viti sta per diventare un nuovo giocatore del Nizza. La società che milita nel campionato francese avrebbe infatti raggiunto un accordo con l’Empoli per il trasferimento del giovane difensore italiano.
Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, tra cui Gianluca Di Marzio, nelle scorse ore sarebbe arrivato il semaforo verde per il completamento dell’operazione, con il giocatore pronto a sbarcare in Francia per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto.
Il difensore centrale, classe 2002, passa al Nizza per una cifra intorno ai 15 milioni di euro, bonus compresi, aggiungendosi al già corposo elenco di cessioni di valore per il club toscano. Nell’ultima stagione con la maglia biancoblu, il nativo di Borgo San Lorenzo ha collezionato 22 presenze tra Serie A e Coppa Italia.
Come detto, andrà ad aggiungersi alla lista di cessioni importanti dell’Empoli, che nelle ultime stagioni è spesso riuscito a monetizzare cifre importanti dai propri talenti; ne sono una dimostrazione le cessioni di giocatori ad oggi affermati nel nostro campionato come Ismael Bennacer, Hamed Traoré, Rade Krunic e Giovanni Di Lorenzo.
Nicolò Novara
This post was last modified on 31 Luglio 2022 15:03
La sconfitta contro la Cremonese è sicuramente un campanello d'allarme da non sottovalutare in casa…
I nerazzurri sono impegnati a fare riflessioni nel reparto di difesa. L'ipotesi del club di…
I bianconeri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e potrebbero chiudere una doppia operazione…
Il flop contro la Cremonese porta a dover fare una riflessione importante in casa rossonera.…
Il giocatore può rivelarsi nuovamente un problema per la Juventus, l'imminente esonero può stravolgere tutto.…
Il neo-tecnico non è rimasto colpito dalle giocate del serbo e ha deciso di non…