
Sembrerebbe cosa fatta l’accordo fra Tim e DAZN: tutte le partite del campionato di Serie A, per la stagione 2022/23, non saranno più unicamente un’esclusiva Timvision ma si passerà anche alla piattaforma di Sky.
Stando a quanto appreso nelle ultime ore e riportato da “fanpage.it” infatti, questo nuovo accordo stipulato fra DAZN e Tim permetterà all’applicazione di DAZN di essere utilizzata su altri set top box ed altre piattaforme oltre a Timvision, tra le quali ad esempio Sky Q.
Nel caso dunque tutto venisse confermato, la nuova intesa raggiunta fra DAZN e Tim potrebbe favorire in seguito un eventuale accordo tra DAZN e Sky, che permetterebbe a tutti gli appassionati di avere a disposizione maggiori canali e piattaforme per seguire il campionato ormai prossimo al via.
Non dovrebbero esserci cambiamenti per quanto riguarda i prezzi degli abbonamenti attuali, con, ovviamente, l’abbonamento DAZN che rimarrebbe distinto da quello Sky. Al momento infatti rimane uno scenario molto improbabile quello legato ad un accordo tra le due emittenti del campionato come accaduto durante la stagione 2018/19.
Il tutto dovrebbe essere disponibile a brevissimo, di fatto sin dalle primissime battute della nuova Serie A, che si aprirà sabato 13/08 con i 2 anticipi delle 18:30 tra Sampdoria e Atalanta e Milan e Udinese.
Nicolò Novara
This post was last modified on 3 Agosto 2022 16:02
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…