
BIRMINGHAM, ENGLAND - DECEMBER 26: Thomas Tuchel, Manager of Chelsea gestures during the Premier League match between Aston Villa and Chelsea at Villa Park on December 26, 2021 in Birmingham, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Uno dei club che sta spendendo maggiormente in questa sessione estiva di calciomercato è senza alcun dubbio il Chelsea. Dopo gli arrivi di Christensen, Koulibaly e Sterling, i Blues si apprestano ad accogliere un nuovo innesto già nelle prossime ore.
Attraverso il suo account Twitter, infatti, Fabrizio Romano ha rivelato che il Chelsea avrebbe praticamente chiuso la trattativa con il Brighton per l’arrivo di Marc Cucurella.
Domani il calciatore dovrebbe sostenere le visite mediche di rito, per poi firmare il contratto che lo legherà al Chelsea fino al 2028. Al Brighton andranno 52.5 milioni di sterline, ma non solo.
Le due società avrebbe anche raggiunto un accordo per il passaggio di Levi Colwill al Brighton. Si stanno limando gli ultimi dettagli, ma anche in questo caso siamo vicinissimi alla fumata bianca con il Chelsea pronto ad ottenere una clausola di riacquisto sul calciatore.
Nicola Morisco
This post was last modified on 3 Agosto 2022 21:23
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…