Leicester Citys French defender Wesley Fofana celebrates during the UEFA Europa Conference League round of 16 second leg football match between Rennes and Leicester City at the Roazhon Park stadium in Rennes, on March 17, 2022. (Photo by DAMIEN MEYER / AFP) (Photo by DAMIEN MEYER/AFP via Getty Images)
Il Chelsea continua la ricerca del centrale difensivo. Dopo il muro alzato dall’Inter per evitare la partenza di Milan Škriniar, i Blues sono tornati sul mercato per trovare un nuovo nome.
Circola ormai da diversi giorni quello di Wesley Fofana. Il centrale del Leicester lo scorso anno ha messo a referto solo 7 presenze in campionato, a causa della frattura del perone che lo ha costretto a saltare i primi 8 mesi della stagione.
Il suo valore di mercato secondo Transfermarkt è di 40 milioni di euro: il Leicester, però, ne chiede almeno 80 per liberare il suo fuoriclasse. Per questo motivo, l’offerta da 75 milioni di euro proveniente dal Chelsea è stata rispedita al mittente.
Secondo L’Équipe, però, i Blues non vorrebbero arrendersi e potrebbero aumentare la proposta sul piatto per arrivare a Fofana già nei prossimi giorni.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 4 Agosto 2022 11:34
La Juventus si prepara a regalare a mister Igor Tudor un nuovo centravanti di spessore:…
Simone Fontecchio cambia squadra: il cestista italiano saluta i Detroit Pistons per passare alla corte…
Max Verstappen ha deciso il suo futuro: il quattro volte campione della Formula 1 è…
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…