Paris Saint-Germain team players celebrate with the winner's cup following the French Champions' Trophy (Trophee des Champions) final football match, Paris Saint-Germain versus FC Nantes, in the at the Bloomfield Stadium, in Tel Aviv on July 31, 2022. - Paris Saint-Germain (PSG) beat Nantes 4-0 to clinch the trophy. (Photo by JACK GUEZ / AFP) (Photo by JACK GUEZ/AFP via Getty Images)
La situazione in casa Samp è molto delicata, il Presidente Ferrero sta trattando da tempo la cessione definitiva del club blucerchiato con il noto produttore cinematografico Francesco Di Silvio. I tifosi attendono da tempo un responso, che però, almeno per adesso, tarda ad arrivare.
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, Di Silvio avrebbe raccontato a Gianluca Vialli (bandiera del club blucerchiato) il progetto che avrebbe in mente per il club, svelandogli anche qualche nome non poco importante per il mercato.
Mauro Icardi sarebbe il biglietto da visita della nuova proprietà, la formula con la quale si vorrebbe sbloccare l’operazione sarebbe quella del prestito secco. L’altro nome in lizza sarebbe quello di Leandro Paredes, vecchia conoscenza del nostro campionato.
Si tratta di due nomi dal prezzo parecchio elevato, ma con le nuove proprietà è lecito sognare. Per l’attaccante argentino si tratterebbe di un vero e proprio ritorno al passato, con la maglia blucerchiata si è affermato in Serie A attirando l’attenzione di un top club come l’Inter, che lo acquistò nell’estate del 2013.
Andrea Trione
This post was last modified on 5 Agosto 2022 15:31
Molto presto potrebbe sbarcare a Torino un nuovo top player. La Juventus ha ormai messo…
Si accende il mercato della Roma con i giallorossi pronti a portarsi a casa il…
Il Napoli sta lavorando senza sosta in ottica calciomercato, tanto sulle entrate quanto sulle uscite:…
Un calciatore blaugrana cambia la storia di Inter-Barcellona, il giocatore non ha dubbi: "Era fallo".…
Inter a tutta forza su Ademola Lookman: c'è l'accordo con il calciatore, Sky Sport fa…
Pioli ha preso in mano la Fiorentina e ora serve il cervello del centrocampo. Tra…