
FLORENCE, ITALY - MARCH 02: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina reacts during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on March 2, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il mercato in uscita della Fiorentina ruota attorno a Nikola Milenkovic, sono tante le squadre interessate al calciatore, ma il club viola rinuncerebbe ad un giocatore così importante solo di fronte ad offerte sostanziose. Pare che nella giornata di oggi sia arrivata la decisione definitiva del difensore.
Secondo il noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, il difensore serbo non dovrebbe lasciare la Fiorentina. Decisivo l’incontro di Venerdì, durante il quale si sarebbe trovato l’accordo di massima per la permanenza del classe ’97, per lui si starebbe già discutendo il prolungamento contrattuale.
Un pezzo da novanta che rimane a Firenze, sintomo di un progetto ambizioso in grande crescita, le aspettative sul prossimo campionato si alzano giorno dopo giorno.
I tifosi viola sognano il quarto posto, l’arrivo di Luka Jovic dal Real Madrid ha infiammato la piazza, con la notizia della permanenza di Nikola Milenkovic il sogno potrebbe seriamente diventare realtà.
Andrea Trione
This post was last modified on 5 Agosto 2022 15:56
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…