Paris Saint-Germain's Costa Rican goalkeeper Keylor Navas reacts prior to the French L1 football match between Angers SCO and Paris Saint-Germain at the Raymond-Kopa Stadium in Angers, north-western France on April 20, 2022. (Photo by LOIC VENANCE / AFP) (Photo by LOIC VENANCE/AFP via Getty Images)
Napoli e PSG stanno trattando per diversi giocatori in queste ultime settimane.
I due club sono ormai d’accordo per il trasferimento di Fabian Ruiz sotto la Tour Eiffel. Al Napoli andranno 27 milioni, mentre per il giocatore il PSG è pronto ad offrire un contratto di 6 milioni netti. Le due società stanno anche trattando tuttora il trasferimento di Keylor Navas al Napoli. Il trentacinquenne è ormai chiuso da Gianluigi Donnarumma a Parigi e gradirebbe il trasferimento al club partenopeo, dove partirebbe titolare.
La volontà del giocatore giocherà un ruolo importante in questa trattativa perché, come riportato da La Repubblica, il portiere costaricano starebbe trattando una buonuscita con il club parigino.
Questo faciliterebbe senz’altro l’approdo al club di De Laurentiis che sarebbe pronto ad offrire un biennale all’ex Real Madrid.
Per il Napoli si concluderebbe così la lunga ricerca di una sicurezza tra i pali che ha tenuto banco durante gli ultimi giorni di mercato.
Francesco Buffa
This post was last modified on 10 Agosto 2022 16:26
Stefano Pioli vuole e ha bisogno di un altro attaccante. E adesso ha anche individuato…
I nerazzurri sono pronti a cedere il polacco e lui potrebbe andare a tradire il…
Il futuro di Perin è ancora tutto da scrivere e il nuovo estremo difensore potrebbe…
Milan avanti tutta sul mercato, gli acquisti stanno per diventare otto per i rossoneri: prima…
Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Juventus, nuova pretendente per il serbo e possibile scambio…
Amichevoli finite per i rossoblù, che tornano prepotenti su importanti operazioni in entrata. L'attacco è…