
CREMONA, ITALY - OCTOBER 02: Leonardo Sernicola of US Cremonese celebrates the win at end of the Serie B match between US Cremonese and Ternana at Stadio Giovanni Zini on October 02, 2021 in Cremona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
Il mercato della Cremonese è stato, fino a questo momento, molto interessante. Dopo la promozione in A con una rosa molto giovane composta da numerosi giocatori in prestito, il club lombardo ha dovuto completamente ripensare alla squadra per affrontare la nuova categoria.
Ora arriva un nuovo colpo. Dopo giorni di trattative, visite mediche e firme è finalmente arrivata l’ufficialità: Cyril Dessers è un nuovo giocatore della Cremonese.
Il nigeriano classe ’94 è stato il capocannoniere della scorsa edizione della Uefa Conference League, competizione in cui è arrivato in finale con il Feyenoord. Il trofeo è poi stato vinto dalla Roma proprio contro la squadra di Dessers grazie alla rete di Nicolò Zaniolo.
Il centravanti arriva dal Genk per una cifra di poco superiore ai 6 milioni di euro. Di passaporto belga ma naturalizzato nigeriano ha finora collezionato 3 presenze con la nazionale africana.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 10 Agosto 2022 12:23
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…