CREMONA, ITALY - OCTOBER 02: Leonardo Sernicola of US Cremonese celebrates the win at end of the Serie B match between US Cremonese and Ternana at Stadio Giovanni Zini on October 02, 2021 in Cremona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
Il mercato della Cremonese è stato, fino a questo momento, molto interessante. Dopo la promozione in A con una rosa molto giovane composta da numerosi giocatori in prestito, il club lombardo ha dovuto completamente ripensare alla squadra per affrontare la nuova categoria.
Ora arriva un nuovo colpo. Dopo giorni di trattative, visite mediche e firme è finalmente arrivata l’ufficialità: Cyril Dessers è un nuovo giocatore della Cremonese.
Il nigeriano classe ’94 è stato il capocannoniere della scorsa edizione della Uefa Conference League, competizione in cui è arrivato in finale con il Feyenoord. Il trofeo è poi stato vinto dalla Roma proprio contro la squadra di Dessers grazie alla rete di Nicolò Zaniolo.
Il centravanti arriva dal Genk per una cifra di poco superiore ai 6 milioni di euro. Di passaporto belga ma naturalizzato nigeriano ha finora collezionato 3 presenze con la nazionale africana.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 10 Agosto 2022 12:23
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…