
ROME, ITALY - APRIL 24: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio competes for the ball with Fikayo Tomori of AC Milan during the Serie A match between SS Lazio and AC Milan at Stadio Olimpico on April 24, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Nonostante abbia fatto un solo colpo economicamente importante, oltre ad alcuni riscatti e l’acquisto di Origi, il Milan pare essersi rafforzato. Mancano ancora alcune trattative da definire, ma le operazioni principali di questa sessione estiva dovrebbero essere già chiuse.
Per questo motivo, in casa rossonera ci si può concentrare di più sul campo e sulle questioni interne. A tal proposito, si lavora da settimane ai rinnovi di Leão, di Tomori e di altri protagonisti dello Scudetto.
Proprio riguardo il centrale inglese ci sono novità: stando a quanto riporta Fabrizio Romano si è sempre più prossimi all’accordo, con le due parti che vogliono continuare insieme dopo i successi degli ultimi mesi.
Oggi ci saranno nuovi contatti tra l’entourage del giocatore e il Milan, che è fiducioso di poter giungere a un compromesso in tempi brevi.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 10 Agosto 2022 11:54
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…