SAO PAULO, BRAZIL - NOVEMBER 23: Diego Costa of Atletico Mineiro smiles during a match between Palmeiras and Atletico Mineiro as part of Brasileirao Series A 2021 at Allianz Parque on November 23, 2021 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Ricardo Moreira/Getty Images)
Diego Costa, attualmente svincolato, sembra esser sempre più vicino a firmare un nuovo contratto per la prossima stagione.
Come riportato da Nicolò Schira sul suo account Twitter, infatti, il calciatore spagnolo sembra esser ad un passo dall’approdare nella rosa del Rayo Vallecano, pronto un contratto fino al 2023.
Per il giocatore sarebbe un ritorno nella capitale spagnola, considerando la passata esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid, con la quale ha messo a referto 83 gol.
Su Diego Costa, nelle scorse settimane, è stato forte anche l’interesse della Salernitana, il club campano aveva pensato concretamente al calciatore, la trattativa però si è successivamente arenata.
Dopo l’ultima esperienza in Brasile con l’Atletico Mineiro, dunque, l’attaccante è sempre più vicino al ritorno in uno dei più importanti campionati europei.
Classe 1988, Diego Costa sembra avere ancora voglia di dire la sua nell’Europa che conta, tornando a gonfiare le reti con la maglia del Rayo Vallecano.
Si dovranno attendere i prossimi giorni per l’ufficialità dell’acquisto.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 11 Agosto 2022 23:28
La Roma di Gasperini dice addio al centrocampista. Affare da 30 milioni e trasferimento in…
Non è nemmeno iniziato il fantacalcio, che bisogna già rivedere i nomi di ogni slot.…
Romelu Lukaku libera spazio al giocatore che il Napoli segue da un anno: ora l'affare…
L'Inter ha già in mano il sostituto in Yann Sommer. Giunto alla sua ultima stagione…
Le condizioni di Romelu Lukaku lanciano l'allarme in casa Napoli: le ultime sull'operazione e i…
Jadon Sancho e la Roma, il matrimonio non s'ha da fare: l'inglese ha rifiutato i…