Doping%2C+novit%C3%A0+sul+caso+Palomino%3A+l%26%238217%3Besito+delle+controanalisi%21
rompipalloneit
/2022/08/12/atalanta-palomino-doping/amp/
News sul Calcio

Doping, novità sul caso Palomino: l’esito delle controanalisi!

Published by

Mancano poco più di 24 ore e poi si riparte con la nuova stagione di Serie A. L’Atalanta dovrà subito affrontare una trasferta insidiosa al marassi contro la Sampdoria di Giampaolo.

Gasperini, intervistato nei giorni scorsi, ha lasciato intendere di non essere granchè soddisfatto del mercato fatto dalla società e teme di ripetere la stessa stagione anonima fatta nell’annata precedente.

José Palomino Atalanta

Intanto, sul caso che ha lasciato interdetti molti addetti ai lavori nell’ultimo periodo è quello riguardante Josè Palomino.

Il difensore, dopo essersi sottoposto ai consueti controlli antidoping di routine fatti a tutta la squadra, è risultato positivo ed è stato subito allontanato dai campi.

Secondo quanto riferito dall’ANSA, nelle ultime ore si è sottoposto a delle controanalisi che, purtroppo, hanno confermato la sua positività.

This post was last modified on 12 Agosto 2022 13:12

Recent Posts

Mariani già in clima Halloween, la prestazione in Napoli-Inter è horror: i voti dei quotidiani lo distruggono

Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…

26 Ottobre 2025

Conte vs Lautaro, la ricostruzione completa della lite: nuovi dettagli dopo Napoli-Inter

Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…

25 Ottobre 2025

“Donadoni in bianconero”: colpo di scena sull’ex CT, che sorpresa!

Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…

25 Ottobre 2025

Sopralluogo allo stadio e inizio del match a rischio: tifosi con il fiato sospeso, cos’è successo

La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…

25 Ottobre 2025

L’ex Serie A svela, ha rifiutato un’offerta monstre dall’Arabia Saudita: “Non mi aspettavo quella reazione”

Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…

25 Ottobre 2025

“Gattuso convocalo”, lo manda Van Persie: è il nuovo Huijsen

Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…

25 Ottobre 2025