MILAN, ITALY - MAY 15: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on May 15, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La candidatura al Pallone d’Oro di Rafael Leao sembra aver consacrato definitivamente il giovane attaccante portoghese.
Dopo le grandi prestazioni della passata stagione, che hanno aiutato il Milan a vincere il 19esimo scudetto, molti top club sono piombati sul gioiello rossonero.
In particolar modo, il Paris Saint–Germain sembra non voler abbandonare il sogno di portare Leao all’ombra della Torre Eiffel, riporta RMC Sport.
L’attaccante classe 1999 sembra essere un pupillo del ds parigino Luis Campos, quest’ultimo infatti ha già reclutato il portoghese ai tempi del Lille.
In realtà l’operazione sembra davvero proibitiva, infatti il calciatore è protetto da una clausola di 150 milioni di euro, cifra che il PSG non sembra esser pronto a spendere viste anche le ultime dichiarazioni del presidente Nasser Al–Khelaïfi.
Il Milan, inoltre, sembra non esser disposto ad intavolare una trattativa; la sensazione è che i tifosi rossoneri potranno godersi il loro talento almeno per un altro anno.
In orbita PSG, invece, resta molto più probabile il nome di Marcus Rashford come rinforzo per il pacchetto offensivo di Galtier.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 13 Agosto 2022 9:41
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…