Anderlecht's Sebastiano Esposito reacts during a soccer match between Belgian team RSC Anderlecht and Estonian team Paide Linnameeskond, Thursday 11 August 2022 in Brussels, the return leg in the third qualifying round of the UEFA Conference League competition. The first leg was won by Anderlecht 2-0. BELGA PHOTO BRUNO FAHY (Photo by BRUNO FAHY / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by BRUNO FAHY/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
La stagione di Sebastiano Esposito non è iniziata nel migliore dei modi, prestazioni poco convincenti hanno portato l’attuale allenatore dell’Anderlecht a parlare della situazione del calciatore all’interno del club.
“Per lui è dura. Ma sta lavorando sodo e noi saremo lì per aiutarlo e sostenerlo. Ci sono giocatori diversi come Fabio, che non hanno bisogno di tempo per adattarsi ed esibirsi. Per alcuni come Sebastiano ci vuole più tempo, non significa niente” – Queste le parole del mister alla vigilia del match di campionato.
Fabio Silva è appena sbarcato in Belgio e pare che si sia subito ambientato molto bene, non possiamo dire lo stesso del centravanti azzurrino, il quale non sta attraversando un gran periodo di forma, sia fisica che mentale.
Il talento del classe ’00 di proprietà dell’Inter è fuori discussione, ambientarsi in una squadra estera alla sua età non è mai facile, con il giusto tempo avrà certamente modo di mettersi in mostra e far vedere tutto il suo talento cristallino.
Andrea Trione
This post was last modified on 14 Agosto 2022 14:42
La questione rinnovi tiene banco in casa Milan e un altro caso Theo spaventa Ibrahimovic…
L'ex stella del club non ha dubbi: la dirigenza ha commesso un grave errore a…
Domani torna la Champions League per gli azzurri e il tecnico campione d'Italia deve già…
La Premier non strapperà Orsolini alla Serie A. Il Bologna rinnova il contratto del suo…
"Grazie per il tuo tempo": alla conferenza di vigilia della Champions, Donnarumma protagonista di un…
Un altro lungo infortunio tra le fila del Real Madrid: il titolarissimo di Xabi Alonso…